BackHome/Fiere/Jewellery/VICENZAORO January

VICENZAORO JANUARY

VICENZAORO January è la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, nonché a livello di marketing o attività promozionali attraverso i media. 
La capacità di intercettare le tendenze in atto nel mondo della gioielleria è consolidata da TRENDVISION Jewellery+Forecasting, centro di ricerca permanente che indaga il mercato e in generale i fenomeni socio-culturali.
In contemporanea con VICENZAORO January è T-Gold, la più importante vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie per la lavorazione dei gioielli, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia.
Grazie a un ricco programma di meeting, workshop e convegni, VICENZAORO January è la rassegna leader nel settore jewellery a livello internazionale, che vede la partecipazione di numerose aziende straniere e di visitatori e buyer da ogni parte del mondo.

  • Manifestazione dedicata a:
  • Commit operatorsOperators
  • Orari
  • 9:30 - 18:30
  • Ultimo giorno 9:30 - 16:00

PRE-REGISTRAZIONE

Registrandoti al Portale Web di VICENZAORO potrai richiedere il tuo biglietto FAST LANE per VICENZAORO. Un ingresso riservato ai Buyer della Community VICENZAORO, per evitare le code all’entrata e ottenere fin da subito il massimo dalla tua visita business.



VICENZAORO NEWS

News preview news chiusura vos17
27/09/2017
VINCENTE LA STRATEGIA DI VICENZAORO ALL’EDIZIONE DI SETTEMBRE RAGGIUNTE LE 23.000 PRESENZE (+20%). In aumento i buyer sia italiani che esteri

Si è chiusa oggi una straordinaria edizione di VICENZAORO September 2017. I 5 giorni di manifestazione hanno registrato l'ingresso di 14.385 buyer (+22,7% rispetto all’edizione del 2016) provenienti da 115 Paesi, generando 23.176 presenze compl...

VICENZAORO September
News preview news opening01 voj17
22/09/2017
VICENZAORO SEPTEMBER AL VIA: 1300 BRAND DA 36 PAESI E 500 BUYERS

Con una partecipazione di 1300 brand provenienti da oltre 36 paesi, il Salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria aprirà le porte sabato 23 settembre 2017.

VICENZAORO September
News preview news opening voj17
21/09/2017
INAUGURA SABATO CON IL SOTTOSEGRETARIO SCALFAROTTO VICENZAORO SEPTEMBER 2017: GREEN JEWELLERY IL TEMA PRINCIPALE

È nel segno della sostenibilità l’edizione di VICENZAORO September 2017, al via sabato 23 settembre nel quartiere fieristico di Vicenza, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG).

VICENZAORO September
News preview news openvos17
04/07/2017
VICENZAORO SEPTEMBER 2017 – THE JEWELLERY BOUTIQUE SHOW AL VIA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE.

LA SOSTENIBILITA’ E’ IL VALORE DELLA FILIERA. “Green Jewellery”  è il tema della nuova edizione di VICENZAORO, top player in Europa nel settore orafo-gioielliero. Al Salone saranno presenti più di 1.500 brand di livello m...

VICENZAORO September
Avviso importante a tutti gli espositori
Event-Fair, The Eshibitors Index
Siamo a conoscenza del fatto che una società con sede a Bratislava, la WWWDB s.r.o., invia lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria per tre anni sul un catalogo virtuale consultabile sul sito Internet www.eventandfair.org verso il pagamento di un importo annuo. Nell'offerta, la WWWDB usa il nome di Fiere Italiane, i nomi di rassegnefieristiche e dell'azienda che vi espone.
La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere. Intendiamo chiarire che non abbiamo mai autorizzato la WWWDB ad usare i nostri marchi e altri dati, essendo completamente estranei all'attività svolta dalla società austriaca.
Nel caso riceviate il modulo/contratto della WWWDB s.r.o. consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di firmare. Per ulteriori informazioni sulla WWWDB s.r.o. potete visitare il sito indipendente www.stopecg.org e per l'Italia il sito www.osservatorioaziende.it
Segnaliamo che un'altra ditta, EXPO-GUIDE (www.expo-guide.com) opera in maniera simile a Fairguide. Per ulteriori info vedere anche: www.stopecg.org