BackHome/News/ABILMENTE Roma: Dove i creativi trasformano i sogni in realtà
24/10/2016

ABILMENTE Roma: Dove i creativi trasformano i sogni in realtà

Bijoux, patchwork, lane naturali, lavorazioni a maglia, cake e decorazione, tecniche di ricamo e merletto, Crochet-Tricot e le immancabili e sempre più seguite Creative Mamy.

E poi ancora, appuntamenti, laboratori, installazioni artistiche: sono solo alcune delle scoppiettanti novità in programma a Roma al tradizionale appuntamento dedicato alla bellezza della passione creativa e dell'ingegno.

Quattro giorni da non perdere: Abilmente, la Festa della Creatività, organizzata da Fiera di Vicenza, in programma dal 3 al 6 novembre alla Fiera di Roma, è ormai diventato un appuntamento che gli amanti della creatività aspettano con trepidazione. E quest'anno, viste le tante novità previste, non rimarranno delusi.

L’edizione di Abilmente Roma si conferma un appuntamento di rilievo internazionale, considerata la presenza numerosa di espositori provenienti da Francia, Spagna e Olanda e ovviamente da varie regioni d’Italia.

Abilmente, oltre ad essere una “vera festa della creatività”, rappresenta anche tante occasioni di svago, divertimento, apprendimento e anche la possibilità di ragionare e riflettere su come fare della propria passione, magari, un lavoro. E la vera serenità è proprio questa: passare del tempo in mezzo a ciò che più amiamo.

Perché, come ricorda Emily Dickinson, "per fare un prato bastano un trifoglio, un'ape e un sogno.

Può bastare il sogno se le api sono poche". E il sogno della creatività è il migliore stimolo per cercare sempre una vita a colori e fare, talvolta, di un sogno, una splendida realtà.


Abilmente ROMA