BackHome/News/DAL 23 AL 26 MARZO A VICENZA TORNA ABILMENTE PRIMAVERA MANIFESTAZIONE LEADER NAZIONALE E INTERNAZIONALE DELLA MANUALITÀ CREATIVA
20/03/2017

DAL 23 AL 26 MARZO A VICENZA TORNA ABILMENTE PRIMAVERA MANIFESTAZIONE LEADER NAZIONALE E INTERNAZIONALE DELLA MANUALITÀ CREATIVA

Cosa si può fare con un uncinetto e del filo? L’Associazione “Sul Filo dell’Arte” proporrà una straordinaria installazione in 3D dal titolo ‘Omaggio a Guernica’: la realizzazione all’uncinetto di una delle opere simbolo della pittura del Novecento.  

Per questa prima edizione del 2017 Abilmente si presenta con numerose novità di allestimento. Due le aree in cui sarà suddivisa la manifestazione: la Hall 7 diventerà la “Fabbrica dei sogni”, il luogo dei desideri, la pentola magica in cui trovare tutto l’occorrente per dare sfogo alle proprie passioni. La Hall 1, con “Ricordati di me”, sarà invece lo spazio ideale per rendere ogni ricordo unico e incancellabile, grazie al meglio che il mercato può offrire come carta, colori, stencil, home decor, washi tape, timbri.
 

Ma non solo: da quest’anno Abilmente si organizza attorno alle Isole della Creatività, aree in cui un mare di proposte diverse si aggregano attorno a spazi di ispirazione, dove trovare idee e materiali ma soprattutto dove poter provare e sperimentarsi grazie a laboratori, workshop e il contatto diretto con le più famose creative e blogger del settore. Fra i personaggi di rilievo presenti in questa edizione ci sarà Joyce Escano, vincitrice della scorsa edizione di Bake Off Italia, che presenterà il suo nuovo libro di ricette e proporrà uno show cooking di alcune sue realizzazioni.
Abilmente Primavera