BackHome/News/FIERA DI VICENZA E IL WORLD DIAMOND MARK:ACCORDO SIGLATO
05/09/2015

FIERA DI VICENZA E IL WORLD DIAMOND MARK:ACCORDO SIGLATO

L’intesa punta a rendere VICENZAORO come la principale piattaforma europea per la promozione e il commercio di diamanti e pietre preziose.
Fiera di Vicenza, tra i principali organizzatori al mondo di Manifestazioni fieristiche dedicate al settore orafo-gioielliero, e il World Diamond Mark (WDM), prestigiosa organizzazione non-profit fondata nel 2012 dalla Federazione Mondiale delle Borse Diamanti, hanno firmato un Memorandum d’Intesa per la promozione del settore dei diamanti e dei gioielli.

L’accordo è stato siglato oggi, 5 settembre, in occasione della conferenza stampa internazionale di presentazione di VICENZAORO September, Manifestazione organizzata da Fiera di Vicenza e in programma fino al 9 settembre.  L’intesa prevede la condivisione di progetti e azioni per sostenere e migliorare l’immagine e la fiducia dei consumatori nei confronti dei diamanti e dei gioielli con diamanti. Punta in particolare a rendere VICENZAORO come la principale piattaforma europea per la promozione e il commercio di diamanti e pietre preziose.Grazie all’accordo, Fiera di Vicenza diventa partner strategico del World Diamond Mark, promuovendone il network di rivenditori autorizzati, le attività e gli eventi duranti gli Show organizzati dalla Società fieristica italiana in Italia e all’estero. Inoltre parteciperà agli eventi del WDM, come ad esempio il Diamond Exhibition e la WDM Conference, e metterà a disposizione la propria autorevolezza e influenza globale per promuovere il fundraising per le campagne e gli eventi del WDM.

VICENZAORO September