BackHome/News/ FIERA DI VICENZA INAUGURA UNA NUOVA ERA. VICENZAORO THE BOUTIQUE SHOW.
23/01/2015

FIERA DI VICENZA INAUGURA UNA NUOVA ERA. VICENZAORO THE BOUTIQUE SHOW.

Nato da uno studio approfondito dei nuovi scenari globali della produzione e della distribuzione della gioielleria, l’innovativo format permette di soddisfare le istanze più dinamiche della domanda internazionale del settore, garantendo una migliore intersezione con l’offerta.
VICENZAORO The Boutique Show si presenta come una vera e propria Città del Gioiello, con un’originale riorganizzazione dell’esposizione merceologica: la creazione di comunità omogenee di aziende chiaramente riconoscibili per valori di riferimento, posizionamento, sistemi di organizzazione, tipologia di produzione ed immagine complessiva.
La suddivisione in 6 Community o District offre una visione completa dell’offerta espositiva, dei trend e del mercato globale. Buyer e gruppi d’acquisto vengono facilitati nell’identificazione delle aziende target più appropriate, in linea con il proprio posizionamento, con un’ottimizzazione e semplificazione del business.
Allo stesso tempo, l’esigenza di tracciare più ampi confini di appartenenza si coniuga perfettamente con la valorizzazione dell’identità di ogni singolo brand, grazie alla possibilità di personalizzare gli spazi.
Con il nuovo e strategico concept, Fiera di Vicenza rafforza la propria autorevolezza e leadership riconosciuta a livello mondiale, dimostrando il proprio impegno nell’offrire agli espositori l’opportunità di diventare i veri protagonisti di
VICENZAORO January e interpreti indiscussi della loro promozione.
VICENZAORO January