BackHome/News/Game Fair: completamente rinnovato il palinsesto della più importante fiera campestre in Italia
22/05/2017

Game Fair: completamente rinnovato il palinsesto della più importante fiera campestre in Italia

Per tre giorni consecutivi gli appassionati della vita all’aria aperta e dello stile country potranno avvicinarsi al mondo delle armi sportive e del tiro, al mondo venatorio e all’outdoor partecipando in modo attivo a prove pratiche e gare, assistendo a show e spettacoli a ciclo continuo e visitando l’ampia area espositiva.

L’edizione 2017 è firmata da Italian Exhibition Group S.p.A., in collaborazione con Grossetofiere S.p.A. e con la partnership di C.N.C.N. (Comitato Nazionale Caccia e Natura), organizzazione che ha lo scopo di promuovere la pratica della caccia sostenibile in linea con i parametri internazionali.

 L’edizione 2017 di Game Fair ha un palinsesto completamente rinnovato secondo i nuovi 4 criteri base:   
·      
Aumento della parte interattività: il visitatore diventa protagonista

·       Inserimento di competizioni: la manifestazione diventa tappa di circuiti professionisti, sede di prove e finali di campionato, terreno di gioco per gare di professionisti e neofiti
·       Inserimento di nuove discipline: debutto di off-road, bike, tiro no fire (poligoni di lancio coltelli, aria compressa, tiro fionda e grande attenzione al soft air)
·       Rinnovamento degli spettacoli: parallelamente alle prove sportive e di abilità prendono vita  concorsi di eleganza, stile, acrobazie equestri.
Game Fair