BackHome/News/HIT SHOW 2017, UNA NUOVA EDIZIONE TRA BUSINESS E ATTIVITÀ ESPERIENZIALI
01/02/2017

HIT SHOW 2017, UNA NUOVA EDIZIONE TRA BUSINESS E ATTIVITÀ ESPERIENZIALI

Sarà un’edizione con diverse importanti novità quella di HIT SHOW 2017, il Salone internazionale dedicato ai settori della caccia, del tiro sportivo e della difesa personale.  La Manifestazione, in programma dal 11 al 13 febbraio 2017 nel quartiere fieristico di Vicenza, è punto di riferimento per le community di appassionati e piattaforma di business per il comparto delle armi per uso civile e sportivo, tra i più strategici in chiave d’internazionalizzazione.

Importante novità della prossima edizione, HIT SHOW sarà firmata Italian Exhibition Group Spa (IEG), la nuova società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Il Gruppo eredita così le competenze, il know-how e l’autorevole posizionamento raggiunto da Fiera di Vicenza nei settori della caccia, del tiro sportivo e della difesa personale, prima con HUNTING SHOW e successivamente con HIT SHOW, giunta alla terza edizione e organizzata da IEG con ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili), in collaborazione con ASSOARMIERI e CONARMI.

A HIT SHOW 2017 saranno presenti i top brand
internazionali, i distributori e le eccellenze italiane del comparto armi e munizioni per uso sportivo e civile, le aziende del settore caccia, i produttori di strumenti e accessori per la difesa personale, abbigliamento tecnico, ottiche, prodotti per il tiro sportivo, per il mondo dell’outdoor e per la cinofilia.

Il format sarà suddiviso in 4 community merceologiche. HUNTING, in cui gli appassionati dell’arte venatoria potranno approfondire tecniche e prassi corrette nell’utilizzo delle armi e delle munizioni e tenersi aggiornati sui nuovi prodotti.

All’interno di questa community è prevista una nuova sezione dedicata alla canna rigata. INDIVIDUAL PROTECTION favorirà l’incontro tra i migliori produttori e professionisti specializzati che illustreranno le più appropriate tecniche di sicurezza nell’esercizio dell’attività personali e di polizia.

TARGET SPORTS
, dove appassionati e atleti troveranno in vetrina armi e munizioni sportive, attrezzature e abbigliamento tecnico oltre alle soluzioni più innovative volte a migliorare le performance sportive.

DOG SHOW
1.300 cani, le migliori razze e i migliori soggetti non solo da caccia, si presenteranno al pubblico per competere in due Esposizioni nazionali riconosciute da
ENCI, con giudici di livello internazionale, e per aggiudicarsi la seconda edizione del Trofeo «Diviana».


HIT SHOW