BackHome/News/ITALIAN EXHIBITION GROUP PROTAGONISTA ALL'HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2017
01/03/2017

ITALIAN EXHIBITION GROUP PROTAGONISTA ALL'HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2017

Le nuove tendenze sul mondo del gioiello e le tecnologie più innovative applicate all’oreficeria saranno protagoniste dell'Hong Kong International Jewellery Show (2-6 marzo 2017) grazie ad Italian Exhibition Group Spa (IEG), società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Il player fieristico, leader in Italia e tra i maggiori in Europa, porterà infatti alla prestigiosa rassegna cinese i due format TRENDVISION Jewellery+Forecasting e VICENZAORO T.GOLD INTERNATIONAL + METS, entrambi progetti di VICENZAORO - The Jewellery Boutique Show, Manifestazione tra le principali al mondo di cui IEG è l’organizzatore.

Durante l’HKIJS, TRENDVISION Jewellery+Forecasting è presente nella Trend Area (Hall 3, Hong Kong Convention & Exhibition Centre). Qui verrà presentato il Trendbook 2018+, la guida più autorevole per i key player del jewellery e del luxury contemporaneo edita da IEG, che con 18 mesi di anticipo offre l’analisi dei Mega Trend destinati a influenzare l’evoluzione e le scelte dei consumatori. La partecipazione prevede inoltre lo svolgimento del seminario "Forecast 2018+" (4 marzo, 16.30-17.30, Meeting Room S226-7, HKCEC - Hong Kong Convention Centre).

In occasione dell’Hong Kong International Jewellery Show, IEG accompagnerà una selezione delle principali aziende nel campo della tecnologia di settore. Alla rassegna cinese VICENZAORO T.GOLD INTERNATIONAL sarà affiancato da METS, la mostra internazionale di settore dedicata agli operatori più importanti dell'Asia organizzata da HKJJA Exhibition Services Ltd, dando seguito alla partnership siglata nel 2016. Grazie a questa collaborazione, il mondo della gioielleria e dell'orologeria, le apparecchiature, le attrezzature, la tecnologia e i materiali che lo riguardano sarà protagonista al padiglione VICENZAORO T.GOLD INTERNATIONAL + METS.
T.Gold