BackHome/News/“Koinè”, appuntamento strategico europeo per il comparto religioso. La rassegna a Vicenza dall'11 al 14 marzo
28/02/2017

“Koinè”, appuntamento strategico europeo per il comparto religioso. La rassegna a Vicenza dall'11 al 14 marzo

Alla conferenza stampa sono intervenuti il Vice Presidente Esecutivo IEG, Matteo Marzotto; Mons. Francesco Gasparini, Responsabile per i Beni culturali della Diocesi di Vicenza e mons. Giancarlo Santi, Presidente del Comitato scientifico di Koiné ricerca. Ha chiuso i lavori don Valerio Pennasso, Direttore dell’Ufficio nazionale per i Beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della Cei. 

Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo di Italian Exhibition Group Spa, ha dichiarato:
KOINÈ è il Salone più importante a livello europeo per il comparto religioso, un Evento del tutto coerente alla filosofia del nostro Gruppo, impegnato a promuovere filiere produttive di eccellenza e a generare qualità  nei contenuti di approfondimento e di informazione per i propri stakeholder. Crediamo molto nel potenziale della Manifestazione, nella quale continuiamo a investire anche grazie alla costruttiva collaborazione con autorevoli partner del mondo ecclesiastico. KOINÈ potrà così continuare a evolvere grazie a un format che si sa rinnovare al servizio di un sistema di eccellenza del Well Done in Italy”. 

Koinè