BackHome/News/Mondo Motori Show torna alla Fiera di Vicenza l’1 e il 2 Marzo 2014
28/02/2014

Mondo Motori Show torna alla Fiera di Vicenza l’1 e il 2 Marzo 2014

Cinque padiglioni dedicati alle auto, moto, biciclette e racing più aree esterne allestite per i live show più estremi e spettacolari, intratterranno il pubblico durante l’intero weekend in previsione della bella stagione, con un’area espositiva di ben 54.000 mq. Totali (compresi di aree live show).
All’interno del nuovissimo Padiglione 7, fiore all’occhiello di Fiera di Vicenza, verranno esposte le ultimissime novità del settore AUTO dei più importanti concessionari ufficiali. Nell’area a disposizione di 15000 mq., si potranno ammirare auto di lusso e sportive, super car, fuoristrada e suv, con un’offerta che punta a soddisfare il pubblico in tutto e per tutto. Infatti, in prima linea, si potranno trovare anche le novità eco-power e ibride, settori in cui le aziende produttrici stanno investendo sempre di più per ridurre i consumi e l’impatto ambientale delle automobili.
Il Padiglione 1 sarà dedicato al mondo delle MOTO e sarà possibile per i visitatori ammirare tutte le categorie disponibili sul mercato odierno: dalla stradale alla più sportiva naked, dalle comode turistiche alle più emozionanti enduro cross estreme, per finire con le affascinanti e personalizzate moto custom. Saranno presenti anche tutte le aziende specializzate in ricambi, accessori e abbigliamento su due ruote, mentre presenzieranno anche molti preparatori che esporranno prototipi spettacolari ed esemplari unici che incuriosiranno anche i meno appassionati delle rombanti due ruote.
Anche il mondo della bicicletta avrà il suo spazio dedicato nel Padiglione 2. Presenti tutte le novità dei modelli da strada, da mountain bike ed anche le elettriche. Ci si potrà aggirare tra gli stand di biciclette complete, ma anche quelli che esporranno telai costruiti con gli ultimissimi materiali ultra leggeri e resistenti e tutte le diverse componenti singole, oltre ad accessori per tutte le specialità e dell’abbigliamento tecnico.
Da non perdere poi la nuova e curiosa area Mondo America presente nel Padiglione 5, che porterà in Italia la cultura tipica d’oltre oceano della vita on the road, con l’esposizione di auto e moto personalizzate nello stile americano: eccentrico ed oltre misura. Si potrà poi continuare la visita ammirando moto ed auto old style made in USA ed alle imponenti jeep, con uno spettacolo live country-rock a completare il quadro tematico.

Gestita direttamente da Fiera di Vicenza, la Manifestazione si è avvalsa quindi di un’ulteriore spinta organizzativa aumentando anche la qualità delle Aziende espositrici e mettendo a disposizione dei propri visitatori concessionarie, rivenditori e negozi specializzati legati ai migliori brand del mercato. Grazie all’aumento costante negli ultimi tre anni di pubblico (+ 43%), alla crescita di espositori (+33%) e all’aumento dello spazio disponibile (+21%), Mondo Motori Show si è affermato come uno degli appuntamenti di maggior successo del Nord Italia nel settore dei motori e della bicicletta. La Manifestazione sarà aperta al pubblico sabato 1 Marzo dalle 9.00 alle 20.00 e domenica 2 dalle 9.00 alle 19.00. L’ingresso è di 12 euro (9 euro ridotto), mentre sarà completamente gratuito per i bambini fino ai 10 anni.
Mondo Motori Show