BackHome/News/OPB: INNOVATIVA CAPSULE DELLE COMPETENZE PER LE FILIERE DEL SISTEMA-MODA
19/05/2015

OPB: INNOVATIVA CAPSULE DELLE COMPETENZE PER LE FILIERE DEL SISTEMA-MODA

Valorizzazione del Bello e Ben Fatto italiano e forte apertura alla creatività internazionale grazie alla presenza delle eccellenze manifatturiere italiane e di designer provenienti da tutto il mondo sono gli elementi che, assieme a innovazione e propensione all’artigianalità, hanno caratterizzato la seconda edizione di ORIGIN PASSION AND BELIEFS.
La Manifestazione, svoltasi dal 15 al 18 maggio 2015, è stata organizzata da Fiera di Vicenza in partnership con NOT JUST A LABEL (NJAL).

ORIGIN PASSION AND BELIEFS si è rivelata un’innovativa Capsule dedicata alle competenze del sistema-moda, che ha presentato un’elevata qualità degli espositori, dei designer e dei buyer del settore. Ha unito oltre 70 super supplier italiani, i 100 migliori stilisti emergenti giunti a Vicenza da 37 Paesi, e selezionati operatori internazionali, raggiungendo l’obiettivo di creare un network di relazioni e opportunità commerciali tra gli espositori, i più importanti brand della moda e dell’accessorio luxury e i compratori della distribuzione più sofisticata. L’Evento ha offerto una rappresentazione efficiente ed efficace delle più importanti filiere produttive del comparto, costituendo una straordinaria opportunità per i buyer, nell’occasione rappresentati dai migliori nomi nel settore della moda, che hanno potuto incontrare in un unico format espositivo i migliori maestri manifatturieri italiani.

ORIGIN PASSION AND BELIEFS