BackHome/News/ORIGIN PASSION AND BELIEFS VINCE LA SFIDA E SI AFFERMA RIFERIMENTO INTERNAZIONALE DELLA MANIFATTURA ITALIANA
14/07/2017

ORIGIN PASSION AND BELIEFS VINCE LA SFIDA E SI AFFERMA RIFERIMENTO INTERNAZIONALE DELLA MANIFATTURA ITALIANA

Il salone è organizzato da IEG Italian Exhibition Group in concomitanza con Milano Unica nell’ambito del Piano per la promozione del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico per valorizzare le principali filiere produttive dell’economia italiana e i più importanti eventi fieristici di riferimento.  

Con il raddoppio degli espositori rispetto alla scorsa edizione, giunti quest'anno a 80 imprese rappresentative dei principali distretti produttivi di 12 regioni italiane, ORIGIN PASSION AND BELIEFS si conferma il Salone di riferimento unico in Europa per il comparto della manifattura italiana, spina dorsale di quel sistema-moda che genera il 70% del pil globale del fashion.  

Milano Unica ha registrato la presenza di oltre 6.000 aziende; un risultato in linea con l'edizione di settembre 2016, ma di peso specifico commerciale più rilevante data la qualità dei buyer arrivati e, soprattutto, per il raddoppio del tempo in fiera dedicato alle visite degli stand. In crescita le presenze internazionali. Anche ORIGIN PASSION AND BELIEFS ha contribuito a questa crescita, grazie alla stretta collaborazione tra Italian Exhibition Group e Italian Trade Agency (ICE) che ha garantito la partecipazione di operatori da oltre 14 paesi provenienti da tutto il mondo.

ORIGIN PASSION AND BELIEFS