BackHome/News/RISULTATI POSITIVI PER SPAZIOCASA, SALONE DEL DESIGN, DELL’ARREDAMENTO E DEL COMFORT ABITATIVO
22/03/2015

RISULTATI POSITIVI PER SPAZIOCASA, SALONE DEL DESIGN, DELL’ARREDAMENTO E DEL COMFORT ABITATIVO

In Fiera di Vicenza quasi 30mila visitatori nel corso di due weekend all’insegna dello Stile e del Comfort Made in Italy.

SPAZIOCASA sempre più vetrina e business hub di riferimento per il mondo del design, dell’arredamento e dei servizi del comfort abitativo. Organizzata da Fiera di Vicenza su due weekend (13-15 e 19-22 marzo 2015), la Manifestazione si è chiusa oggi con una presenza complessiva di quasi 30mila visitatori. SPAZIOCASA, da oltre 50 anni un’occasione per mettere in luce le eccellenze del Made in Italy vicentino, ha ospitato circa 120 espositori all’interno di un concept espositivo rinnovato e suddiviso nelle due arre tematiche STILE e COMFORT, per garantire chiarezza merceologica e più facile fruibilità da parte del pubblico.

Aziende, maestri del design, dell’artigianato e delle tecnologie applicate alla vita quotidiana hanno proposto nuove soluzioni abitative edili e di arredamento, rivolgendosi a visitatori interessati alle continue evoluzioni del concetto di abitare e alle nuove tendenze del settore. In un percorso tra arredo domestico classico e moderno, SPAZIOCASA ha presentato nell’area STILE (Padiglione 7) le proposte di arredamento, interior design e prodotti d’arredo per l’outdoor living; nell’area COMFORT (Padiglione 6) le proposte legate all’edilizia abitativa, alla bioedilizia, oltre che ai servizi di realizzazione, fornitura e posa in opera di finiture, pavimentazioni, impiantistica, riscaldamento e climatizzazione domestica. 
Spaziocasa