BackHome/News/Si chiude con successo il Mondo Motori Show 2014
04/03/2014

Si chiude con successo il Mondo Motori Show 2014

La curiosità del pubblico è stata dirottata sia nel Padiglione Mondo America, tra veicoli imponenti e moto in puro stile a mericano, che in quello dedicato al Racing, dove sono stati esposti anche i modelli che hanno fatto la storia del rally, entrambi hanno saputo stupire grandi e piccini.

Presente al Mondo Motori Show anche un Padiglione dedicato al la bicicletta , con l’esposizione delle ultime novità e dei rivenditori specializzati. L’area, inoltre, ha attirato l’attenzione generale durante le tre esibizioni giornaliere di Alberto Limatore, il quattordici volte campione italiano, il quattro volte Guinness World Records e vincitore di una coppa del mondo, che si è esibito in salti e tricks spettacolari con la maestria degna del suo nome.

Ma gli show non si sono limitati all’interno dei Padiglioni. Sfidando il clima vicentino di questo primo weekend di Marzo, freestyler, drifters e piloti professionisti si sono esibiti a ciclo continuo nelle aree esterne adibite ai live più spettacolari. Tra i protagonisti più acclamati il Full Team direttamente da Italia’s Got Talent con un quad, una moto da strada, una da corsa e una Harley Davidson, e Monica Burigo, campionessa italiana di rally che in occasione della Fiera si è esibita insieme alla stunt girl Cinzia Dell’Olivo in uno spettacolare drifting sulla sua BMW. Chiamati ad esibirsi anche i drifters del Team Crazy Monkeys , la ‘coppia che scoppia’ formata dal tre volte campione italiano Emanuele Festival e Alberto Cona, i Pirate Troop e il Team Motard Oltregara.
Mondo Motori Show