BackHome/News/TURISMO IN CINA, ITALIAN EXHIBITION GROUP ORGANIZZA TRAVEL TRADE MARKET. A CHENGDU DAL 24 AL 26 OTTOBRE 2017 NASCE IL NUOVO SALONE FIERISTICO
28/11/2016

TURISMO IN CINA, ITALIAN EXHIBITION GROUP ORGANIZZA TRAVEL TRADE MARKET. A CHENGDU DAL 24 AL 26 OTTOBRE 2017 NASCE IL NUOVO SALONE FIERISTICO

Le distanze con la Cina si accorciano anche per il mondo del turismo. Italian Exhibition Group, il nuovo player fieristico nato dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, lancia Travel Trade Market, salone internazionale B2B dedicato all’industria turistica mondiale che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2017 a Chengdu, nel nuovo quartiere della metropoli cinese.

Ad annunciare il nuovo progetto fieristico - durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Pechino, presso la sede dell’Ambasciata d’Italia, alla Presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Cina. S. E. Ettore Sequi – è stato Matteo Marzotto, vice presidente di Italian Exhibition Group, insieme a Paolo Audino, direttore business internazionale di Italian Exhibition Group e a Dai Bin, presidente della China Tourism Academy.

A seguire, una tavola rotonda alla quale si sono aggiunti Li Bo, Direttore Generale Vision Fair China e Massimo Gaudiano, Primo Segretario della Cancelleria Consolare all’Ambasciata d’Italia di Pechino. La nuova manifestazione è frutto di una joint venture fra Italian Exhibition Group e Vision Fair China, primario organizzatore fieristico di Chengdu, ed è realizzata in partnership con il CTA China Tourism Academy, ente nazionale preposto alla ricerca e alla promozione turistica che fa capo all’Amministrazione del Turismo della Repubblica popolare cinese. Tre soggetti solidi, con esperienza di fiere e di turismo, che conferiscono al progetto garanzie di prospettiva.