BackHome/News/TUTTO PRONTO PER COSMOFOOD, IL SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA
30/10/2014

TUTTO PRONTO PER COSMOFOOD, IL SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA

Cresce l’attesa per Cosmofood, il Salone dell’enogastronomia italiana e delle attrezzature professionali, organizzato dalla società Mantova In srl e in programma in Fiera di Vicenza dall’1 al 4 novembre 2014. Giunta alla seconda edizione, la Manifestazione, patrocinata dal Comune di Vicenza e dalla Provincia di Vicenza, si preannuncia ricca novità.
I principali highlights sono stati presentai oggi, mercoledì 22 ottobre 2014, da Mauro Grandi, Direttore della società organizzatrice e ideatore del Salone, nel corso di una conferenza stampa alla presenza di Mario Vescovo, Head of Operations di Fiera di Vicenza, di Andrea Fabio, delegato Fisar di Vicenza, e Roberto Bicego della Scuola di Ristorazione Dieffe.
Dopo il successo della prima edizione, con i suoi 20.000 visitatori, Cosmofood 2014 ospiterà circa 300 espositori provenienti da tutte le regioni italiane, cresciuti del 100% rispetto al 2013, un incremento che ha indotto gli organizzatori ad allestire l’edizione di quest’anno all’interno dei 15 mila mq del nuovo Padiglione 7 di Fiera di Vicenza. E che accredita il Salone quale punto di riferimento per il settore enogastronomico triveneto e italiano.